panorama del golfo di Mondello
chi siamo


Benvenuti al Bed and Breakfast Simpaty, situato nella caratteristica piazzetta della splendida località balneare di Mondello a due passi da Palermo.

Immerso nello splendido golfo di mondello, posizione invidiabile, questo piccolo B&B con 3 camere gestione familiare riesce ad offrire quello che forse solo le grandi strutture Palermitane sanno fare.
Nasce nel 2008 dall’idea del figlio Antonio, ma soprattutto dagli investimenti fatti dal patron Michelangelo e dalla Moglie Nelly,questa magnifica realta che si insidia nella nuova era Mondellese.

Una struttura nuova confortevole ma soprattutto vicina a tutti i servizi del paese.


panorama del porticciolo di Mondello dal terrazzo del B&B

Vi aspettiamo per un incantevole soggiorno in pieno relax nella splendida spiaggia di Mondello che gode di una eccezionale vivibilità grazie al clima sempre mite ed alla favorevole posizione geografica, nonché alla completezza dei servizi disponibili. La piazza, grazie alla presenza dei suoi numerosi locali da la possibilità di provare le prelibate specialità tipiche, come avviene al ristorante Simpaty, adiacente al Bed and Breakfast. Da non perdere le visite alle incantevoli architetture barocche del centro di Palermo o al Parco La Favorita e alla riserva naturale di Capo Gallo; ma anche al Monte Pellegrino, riserva naturale regionale.